Segnalazionie richieste di intervento
Un servizio di customer care presente e disponibile in ogni momento rappresenta per ENNEA un modo per curare al meglio la propria clientela, con disponibilità e professionalità.
Qualora il cliente avesse bisogno di un particolare tipo di intervento o di assistenza lo potrà comunicare direttamente ai responsabili della società compilando l'apposito modulo.
Segnalazione disservizi
Un servizio di customer care presente e disponibile in ogni momento rappresenta per ENNEA un modo per curare al meglio la propria clientela, con disponibilità e professionalità.
Qualora il cliente non si ritenesse soddisfatto da un particolare servizio fornitogli da ENNEA lo potrà comunicare direttamente dal nostro sito ai responsabili della società che provvederanno ad esaminare il problema trovandone una soluzione adeguata.
Questionario di valutazione
Se i servizi offerti da ENNEA sono sempre altamente professionali e concorrenziali, è perché l'intenzione di migliorare non viene mai meno.
E proprio al fine di poter cogliere spunti per imparare anche dai propri errori, alla clientela di ENNEA viene periodicamente sottoposto un questionario di valutazione dei servizi offerti.
CONFIGURAZIONI
Le guide base per la giusta configurazione del proprio PC.
- Nuova connessione per windows 95/98/Me
- Nuova connessione per windows 2000
- Configurazione TCP/IP per windows 95/98/Me
- Configurazione TCP/IP per windows 2000
- Configurazione accesso remoto
- Configurazione outlook
- Utilità antivirus
- Utilità video