ASSISTENZA SUL LUOGO, HELP DESK TELEFONICO E ONLINE
Lo staff ENNEA fornisce un'assistenza completa e veloce direttamente nel luogo di lavoro del cliente grazie agli interventi di tecnici preparati ed affidabili. Oltre ad una assistenza onsite, ENNEA garantisce anche la risoluzione online e telefonica di problemi software o di configurazione affrontabili a distanza.
All'interno dell'Area Clienti del sito web www.ennea.it trovate un form di contatto per la richiesta di particolari tipi di assistenza, fondamentale per un veloce e sicuro supporto tecnico offerto in tempo reale. Nell'Area Clienti abbiamo, inoltre, messo a disposizione dell'utente anche meno pratico, le guide base per la giusta configurazione del proprio PC. Qualora invece necessiti l'assistenza diretta di un tecnico dello staff, l'help desk telefonico fornito da ENNEA fa sì che il vostro referente sia sempre lo stesso operatore, il quale, seguendovi abitualmente, conoscerà personalmente le vostre problematiche potendole risolvere in minor tempo.

Scarica il listino di Assistenza
Per ulteriori informazioni info@ennea.it