ASSISTENZA SUL LUOGO, HELP DESK TELEFONICO E ONLINE
Lo staff ENNEA fornisce un'assistenza completa e veloce direttamente
nel luogo di lavoro del cliente grazie agli interventi di tecnici
preparati ed affidabili. Oltre ad una assistenza onsite, ENNEA garantisce
anche la risoluzione online e telefonica di problemi software o
di configurazione affrontabili a distanza.
All'interno dell'Area Clienti del sito web www.ennea.it trovate
un form di contatto per la richiesta di particolari tipi di assistenza,
fondamentale per un veloce e sicuro supporto tecnico offerto in
tempo reale. Nell'Area Clienti abbiamo, inoltre, messo a disposizione
dell'utente anche meno pratico, le guide base per la giusta configurazione
del proprio PC. Qualora invece necessiti l'assistenza diretta di
un tecnico dello staff, l'help desk telefonico fornito da ENNEA
fa sì che il vostro referente sia sempre lo stesso operatore,
il quale, seguendovi abitualmente, conoscerà personalmente
le vostre problematiche potendole risolvere in minor tempo.
Scarica
il listino di Assistenza
Per ulteriori informazioni info@ennea.it
|